Skip to main content

Entra in casa per rubare davanti ai bimbi già svegli. Il video del colpo

Marcianise. Colpo choc nella mattinata di oggi nella zona del rione San Giuliano a Marcianise. Pochi minuti dopo le 7 del mattino, mentre una famiglia stava facendo colazione e preparando i bimbi per andare a scuola, un malvivente si è introdotto in un’abitazione di via Tagliamento.

Il delinquente, con volto parzialmente travisato da un berretto di lana e la mascherina, è riuscito a introdursi all’interno dell’abitazione, aprendo il portocino da dietro. In pochi istanti ha raggiunto l’area esterna del piccolo giardino dove era parcheggiata la bici elettrica (clicca qui per guardare il modello ed il costo), il suo obiettivo.

In pochi minuti il ladro è riuscito a portare via il veicolo sotto gli occhi atterriti dei proprietari, bambini in primis, che hanno notato la scena dall’impianto di videosorveglianza dell’abitazione. Il filmato (che pubblichiamo alla fine dell’articolo) è stato già consegnato agli agenti del commissariato che indagano sulla vicenda e che hanno effettuato i rilievi del caso. Restano le lacrime dei bimbi che si sono trovati un ladro in casa a colazione e il segno di impunità nonostante i controlli mirati delle forze dell’ordine per un colpo messo a segno in pieno giorno.