Skip to main content

Rissa al fast-food tra pregiudicati, 2 poliziotti feriti: 5 finiscono nei guai

L’AGGIORNAMENTO

SAN PRISCO. È di cinque persone denunciate e due poliziotti con ferite lievi il bilancio di una rissa avvenuta nella notte a San Prisco. Tra le persone denunciate tre pregiudicati e un 17enne. La rissa è avvenuta all’esterno di un fast food e ha coinvolto due gruppi di persone; sul posto sono intervenuti i poliziotti del Commissariato di Santa Maria Capua Vetere, due dei quali rimasti feriti mentre cercavano di calmare gli animi. Alla fine sono stati identificati e denunciati in cinque, mentre altre persone sono riuscite a dileguarsi.

IL PRIMO LANCIO

SAN PRISCO/SANTA MARIA CAPUA VETERE. Ancora violenza nella movida sammaritana. Nella notte tre persone sono rimaste ferite in una rissa avvenuto lungo l’Appia all’altezza del McDonald’s, area molto frequentata soprattutto durante il weekend.

La zuffa è avvenuta in due tempi ed ha coinvolto all’inizio due persone che hanno riportato ferite al volto dopo una scazzottata. Il più grande, un 37enne del posto, è stato accompagnato all’ospedale di Marcianise per una ferita al volto, mentre il 21enne è stato medico sul posto. Gli agenti sono riusciti a riportare la calma conducendo parte dei coinvolti in commissariato.

Poco dopo però sono dovuti nuovamente intervenire in zona per l’intervento di altri contendenti, compreso un 36enne della zona che è stato poi accompagnato ad Aversa.