Skip to main content

La solidarietà è Azzurra: Club Smcv promuove raccolta per l’Ucraina

SANTA MARIA CAPUA VETERE. A seguito della riunione straordinaria avvenuta tra Comune e le associazioni del territorio sammaritano, abbiamo deciso di condividere le nostre energie per indirizzarle tutte nella stessa direzione.

Il Club Napoli Smcv Azzurra ed il gruppo scout Santa Maria Capua Vetere 1, lanciano ufficialmente questa nuova iniziativa solidale, una raccolta di beni per le vittime dei rifugiati dell’Ucraina.

Di seguito i beni di prima necessità richiesti:

  • Alimenti a lunga conservazione  (pasta, scatolame, biscotti ecc.)
  •  Prodotti per l’ingiene personale (assorbenti, pannolini, detergenti, carta igienica ecc.)
  • Medicinali (cerotti, bende, antistaminici, antidolorifici ecc.)

“Ringraziamo tutti i commercianti che hanno aderito all’iniziativa trasformando i propri punti vendita in punti raccolta” fa sapere il sodalizio azzurro guidato dal presidente Rosario Avenia.

Di seguito gli indirizzi dove poterti recare per la donazione: Supermercato Papale (Via del Lavoro 131, SMCV); Espresso d’Italia  (Via Galatina 247, SMCV);  Bavarian (Via Gaeta 12, San Prisco); Fioristi Busico (Corso Aldo Moro 143, SMCV);  Baia Calzatura (Via Alessio Simmaco Mazzocchi, 33, SMCV); Tabaccheria Purgato (Viale del Consiglio D’Europa 77, SMCV).

“Oggi più che mai siamo chiamati a fare del nostro meglio, in questo momento di difficoltà globale, per sostenere e aiutare coloro che soffrono. Dona anche tu: essere buoni è qualcos, fare del bene è meglio”