Skip to main content

La foto. Addio Luisa, la verità sull’improvviso decesso della 33enne e le ultime sulle indagini

L’AGGIORNAMENTO

SANTA MARIA CAPUA VETERE. Si chiamava Luisa Gianoglio ed aveva 33 anni la giovane trovata morta questo pomeriggio alle 17,30 dal marito nell’abitazione di via Jan Palach a Santa Maria Capua Vetere. L’ipotesi presa in considerazione è quella del malore improvviso: a stroncarla è stato un arresto cardiaco. La salma è stata liberata dopo l’intervento del medico legale su disposizione dell’autorità giudiziaria. A breve saranno fissati i funerali. Lascia il marito e un bimbo.

IL PRIMO LANCIO DI EDIZIONE CASERTA

SANTA MARIA CAPUA VETERE. Una tragedia improvvisa e tremenda scuote il venerdì pomeriggio della zona residenziale di Santa Maria Capua Vetere. Una ragazza di circa di 30 anni è stata trovata questo pomeriggio priva di vita. A fare la tragica scoperta è stato il marito.

Il giovane coniuge, verso le 17,30, ha varcato la soglia di ingresso dell’abitazione di via Jan Palach, all’interno del noto condominio Central Park. Nell’entrare nell’abitazione ha notato la consorte riversa a terra: in un primo momento ha pensato ad un malore, ma avvicinatosi la situazione è apparsa subito nella sua drammaticità. A quel punto ha chiamato i soccorsi.

Sul posto, come si evince dalle foto sul posto, sono giunte due ambulanze del 118 ma i medici non hanno potuto fare altro che constatare l’avvenuto decesso. La morte potrebbe essere avvenuta diverse ore prima e non si esclude che la trentenne non sia riuscita a dare l’allarme. La prima ipotesi è quella di un malore improvviso. Nella zona tra lo stadio e la villetta comunale sono arrivati anche i carabinieri della locale Compagnia e gli uomini del locale comando di polizia municipale.