Skip to main content

Va a trovare parente detenuto e gli porta la droga come regalo

SANTA MARIA CAPUA VETERE.  Al settore colloqui l’ennesimo rinvenimento di sostanze stupefacenti sulla persona di un familiare durante i controlli da parte del personale della Polizia penitenziaria, è quanto accaduto oggi 10 marzo presso l’istituto campano, A darne notizia l’ufficio stampa della Segreteria Regionale Federazione Sindacale CO.S.P. Campania, diretta dall’Ispettore Ferdinando VERTUCCI.

Continua senza tregua oramai la lotta ai numerosi tentativi di introduzione illecita di sostanze stupefacenti, da parte degli uomini della Polizia penitenziaria, diretti dal Comandante Egidio GIRAMMA, da oltre un anno operativo nell’istituto sammaritano, continua il Dirigente Sindacale, entusiasta della forte collaborazione che si è venuta a creare tra gli Angeli blu che, con grande orgoglio, continuano la loro Missione all’interno della difficile realtà campana.

E prorio a distanza di due giorni dalla visita del neo Provveditore della Campania Dr.ssa Lucia CASTELLANO, prevista per sabato 12 marzo, l’Istituto di Santa Maria Capua Vetere si rende così nuovamente protagonista, afferma entusiasto e soddisfatto il VERTUCCI, e con la Direzione della Dr.ssa Donatella ROTUNDO, la realtà sammaritana con le numerose progettualità messe in campo dalla neo Dirigente sarà pronta a nuove e sicuramente positive sfide .

E’ doveroso ringraziare gli uomini e le donne della Polizia penitenziaria che, nonostante le numerose ed oramai note difficoltà, inascoltate dal mondo politico, hanno sempre dimostrato un forte senso del dovere, garantendo a tutti i costi l’ordine e la sicurezza pubblica interna agli istituti penitenziari, e quindi, di tutta la società civile, conclude il Segretario del CO.S.P. Campania Ferdinando VERTUCCI.