L’AGGIORNAMENTO
SANTA MARIA A VICO. Si è concluso la cerimonia funebre col lancio di palloncini. La mamma di Daniel, la 20enne Marika, originaria di San Marco Trotti, è stata colpita da malore ed è uscita da un ingresso secondario dopo la cerimonia per evitare la folla e uno choc ulteriore. Scene strazianti per chi deve accompagnare il piccolo angelo nella salita verso il Paradiso.
IL PRIMO LANCIO
SANTA MARIA A VICO. Doveva indossare per la prima volta l’abito colorato e sgargiante del suo primo Carnevale. Ed invece Daniel Federico Migliorelli oggi è solo un angelo che veglia sulla sua splendida famiglia.
In questo momento si stanno celebrando i funerali del piccolo di 4 mesi morto nella mattinata di mercoledì nell’abitazione dove viveva con la famiglia in via Appia a Santa Maria a Vico.
La bara bianca ha fatto il suo ingresso pochi minuti dopo le 16 nella chiesa di San Nicola Magno tra singhiozzi e lacrime. Difficile trovare le parole adatte per una tragedia così improvvisa e atroce.
E’ un lutto che ha travolto diverse realtà quello del piccolo Daniel: Santa Maria a Vico in primis, città dove è avvenuta la tragedia; Valle di Maddaloni, paese dove la giovane famiglia (la coppia ha un’altra figlia più grande) ha vissuto per un periodo; Marcianise, città di origine del padre Mario e San Marco Trotti, frazione della famiglia della madre Marika.
LE FOTO
IL VIDEO