L’AGGIORNAMENTO
Due comunità piangono Daniel M., il bimbo di 4 mesi deceduto oggi a Santa Maria a Vico: i genitori Mario Alessandro M., 25 anni, e Maria M., sono infatti originari di Valle di Maddaloni e si era trasferiti in città dopo aver messo su famiglia. I due hanno anche una bimba di 2 anni.
IL PRIMO LANCIO
Santa Maria a Vico. Una tragedia terribile quella andata in scena nelle ultime ore a Santa Maria a Vico sulla Nazionale Appia. Purtroppo è deceduto un bambino di appena 4 mesi. Si chiamava Daniel M.; la tragedia è avveuta in casa. Sul posto è arrivata un’ambulanza e una pattuglia dei carabinieri della locale stazione. Non c’è stato nulla da fare per questo piccolino, tra lo strazio dei familiari.
E’ stata disposta autopsia, tra non molto la piccola bara lascerà l’abitazione della zona centrale dell’Appia per essere trasportata a Medicina Legale a Caserta.
Il bambino è stato trovato deceduto nella sua culla, a quanto pare non c’erano problemi pregressi, almeno questo emerge dalle prime testimonianze. Quando i sanitari sono arrivati probabilmente il piccolo era già deceduto da un po’. Hanno provato a rianimarlo ma non c’è stato nulla da fare. I due genitori sono giovani.
Segue aggiornamento.