Skip to main content

Gli arresti per omicidio nel Casertano: ecco il video del super blitz dei carabinieri

Arienzo/Cervinara. Un blitz davvero spettacolare quello di ieri dei carabinieri di Arienzo, del nucleo operativo di Maddaloni, di Santa Maria a Vico e Avellino, per stanare Giuseppe Moscatiello e Alessio Maglione, ritenuti gli autori dell’omicidio Zeppetelli avvenuto il giorno prima a Cervinara.

La latitanza per i 2 giovani cervinaresi è durata 24 ore. Hanno tentato lo stesso di sfuggire alla giustizia, ma non avevano i mezzi e le conoscenze per riparare in qualche luogo sicuro, sono finiti dalla padella alla brace. I carabinieri del maresciallo Marino hanno annusato la loro presenza e li hanno stanati nei pressi dello stadio, in un appartamento lasciato libero da un loro conoscente del posto.

Intanto questa mattina presso la Prefettura di Avellino si sta svolgendo il Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica con i vertici delle forze dell’ordine e i primi cittadini di Cervinara Caterina Lengua e di San Martino Valle Caudina Pasquale Pisano, per discutere il difficile momento che  sta vivendo la Valle Caudina.

Alla fine  il Prefetto sarà prima a Cervinara e poi a San Martino Valle Caudina per essere vicina agli amministratori e alle popolazioni. Con il prefetto sarà presente anche il sottosegretario all’interno, Carlo Sibilia (Leggi qui per la cronaca dell’operazione).

GUARDA IL FILM DEGLI ARRESTI