Portico di Caserta. L’avvocato Venere Russo sarà sicuramente e nuovamente tra i protagonisti della prossima campagna elettorale.
Anche quest’anno scende in campo con grande determinazione, è lei stessa ad anticiparlo: “Il biennio 2020-21 mi ha visto concentrata su alcuni obiettivi professionali che mi hanno arricchita e mi hanno reso ancora più matura per ripropormi al popolo.
Sono una che non lascia mai le cose a metà e non mortifico la sovranità popolare.
Nei tre appuntamenti precedenti la gente mi ha sempre concesso la sua fiducia, tanti hanno voluto che amministrassi.
Scendo in campo soprattutto per loro, per la stima che ho per i miei concittadini, senza di loro non potrei essere quella sono oggi.
Per me è un proseguo dell’attività cominciata 8 anni fa, nel 2014.
Ho scelto di appartenere a questa squadra in quanto con la precedente i presupposti si erano esauriti.
Caro Gerardo, ti abbiamo invitato, ma la nostra priorità è il gioco di squadra, puntiamo al collettivo.
Siamo già da parecchio a lavorare a questo progetto con l’architetto Franco Cantiello e con il mio ‘fratello’ politico Cosimo Cristillo.
Sono anni che ci poniamo come obiettivo quello di migliorare la qualità della vita della nostra città.
La politica è pianificazione, lungimiranza e concretezza, le scelte ed i successi delle Regionali 2020 hanno maturato in noi la volontà di ripartire con un progetto nuovo.
Continuiamo ad interfacciarci con le istituzioni sovracomunali e questo ci sta dando la spinta per proporre ai portichesi un progetto di rinnovamento e di modernizzazione di cui il nostro Comune ha un bisogno vitale”.