Skip to main content

Si riaccendono le luci della rotonda del Ponte Vapore

 

MADDALONI. «Da questa sera si riaccenderanno le luci all’altezza della rotonda di via Cancello che immette sul Ponte Vapore a Maddaloni. Questa mattina i tecnici della Provincia assieme a quelli del Comune e alla ditta hanno proceduto a ripristinare l’illuminazione.

 

Abbiamo riscontrato un problema solo con un lampione che, comunque, sarà riacceso nei prossimi giorni. Ringrazio per l’attenzione e la collaborazione il geometra Coppola della Provincia e il geometra Cerreto del Comune di Maddaloni sempre attenti a raccogliere le nostre sollecitazioni. Buone notizie anche per la stessa rotonda di via Cancello che sarà oggetto di una gara da parte della Provincia per il ripristino delle luci e di tutto quello che l’inciviltà delle persone ha portato via.

 

Abbiamo constatato con sommo rammarico che la rotonda è stata letteralmente depredata nel corso del tempo. Purtroppo in questi casi, non ci sono istituzioni in grado di tenere a bada l’inciviltà di alcune persone… ». Lo dichiara il consigliere provinciale Angelo Campolattano.