Skip to main content

Trovato morto in casa, liberata la salma di Michele. Fissato l’addio

 

L’AGGIORNAMENTO

San Nicola la Strada. Non ci sarà autopsia sulla salma di Michele Ferrante, 44 anni, trovato privo di vita questo pomeriggio nell’abitazione di via Bronzetti.

Nessun dubbio sulla causa del decesso, collegato purtroppo ad un gesto estremo. Michele, vestito come se stesse per uscire di casa, è stato trovato impiccato nel ripostiglio sottostante all’abitazione di famiglia. Al momento non risultano biglietti nè messaggi per spiegare il gesto estremo.

I carabinieri della Compagnia di Caserta hanno informato l’autorità giudiziaria che non ha ravvisato gli estremi per l’esame autoptico. I funerali saranno celebrati domani alle 11 nella chiesa di Santa Maria degli Angeli a San Nicola la Strada.

IL PRIMO LANCIO

SAN NICOLA LA STRADA. Una tragedia improvvisa scuote la comunità di San Nicola la Strada. Un uomo di 44 anni, Michele Ferrante, è stato trovato privo di vita nel pomeriggio nell’abitazione di famiglia in via Pilade Bronzetti a San Nicola la Strada.

Stando alla prima ricostruzione a dare l’allarme sono stati i genitori coi quali il ragazzo viveva. Dalle prime testimonianze l’ipotesi presa in considerazione è quella del gesto estremo. L’uomo è stato trovato infatti con segni compatibili con quelli dell’impiccagione.

Inutili i tentativi di soccorso del personale del 118 giunto sul posto insieme ai carabinieri della Compagnia di Caserta che conducono le indagini sulla tragedia. Il dramma ha gettato nello sconforto l’intera comunità: la famiglia è molto conosciuta (il padre ha avuto anche un ruolo politico in città) e il 44enne lavorava nel settore del noleggio delle auto.