Skip to main content

Colpo al bar del distributore sfocia nel sangue: picchiato dai banditi a sprangate

MADDALONI. E’ sfociata in un’aggressione violenta la rapina portata a termine questa mattina all’alba al bar del distributore IP di via Cancello, alla periferia di Maddaloni.

Il 46enne titolare è stato infatti colpito alla testa dai malviventi con una mazza di ferro. L’allarme è scattato alle 6 quando una gang si è recata nell’area di servizio situata lungo la strada che collega le campagne calatine ai Comuni limitrofi per mettere a segno un raid ai danni della caffetteria dell’area di servizio.

Il loro obiettivo, più che l’incasso, erano le sigarette ma soprattutto i Gratta&Vinci che sono stati trafugati. Il 46enne ha provato ad opporsi all’irruzione dei malviventi che lo hanno colpito con una spranga di ferro alla testa lasciandolo ferito. Per fortuna non ha riportato gravi conseguenze.

Sul posto sono giunti i carabinieri della stazione di Maddaloni che conducono le indagini sul raid. Acquisite le testimonianze in attesa di dettagli ulteriori dalla visione delle telecamere di sorveglianza: la caccia alla gang è aperta.