Skip to main content

Incredibile, reparto del Covid hospital senza infermieri per molte ore

Maddaloni. Ci arriva una segnalazione dal Covid hospital di Maddaloni, presidio sanitario al centro della polemica da oramai due settimane con i due casi che tutti sappiamo che noi per primi abbiamo posto alla luce.

Il nostro obiettivo è quello di essere costruttivi con la speranza che si ponga rimedio a quella che sembra a tutti gli effetti una ‘deficienza’ attuale.

Il reparto Covid al piano terra, quello dove ci sono le persone che hanno superato la fase critica del virus, resta per diverse ore senza sorveglianza.

Sono stati addirittura i malati (in fase di guarigione) a mandarci le foto, roba da non credere.

Infermieri ed OSS dopo il loro turno non vengono sostituiti, le foto che vi alleghiamo sono state fatte questa mattina poco prima delle 8.

E’ davvero incredibile, ci sono comunque una ventina di persone ricoverate, quelli che ce l’hanno quasi fatta (superstiti)  ma che comunque potrebbero avere bisogno di assistenza, molti sono allettati.

Ma possibile mai che l’Asl di Caserta sia così a pezzi? Continuano ad assumere personale amministrativo ma gli infermieri dove stanno?

Hanno già pescato in altri ospedali, vedi il caso San Felice, eppure basta guardare le foto, non c’è nessuno nel reparto.

 

Amministrazione comunale invisibile

 

Un’altra cosa che ci stupisce, a fronte dei due casi di falsi decessi venuti alla luce e trattati anche dai media nazionali, l’amministrazione comunale dove sta?

Ne va di mezzo anche il nome della città, per ben due volte all’attenzione di una trasmissione e dei media nazionali per cose non belle.

Perché la giunta De Filippo non scende in campo a tutela dell’immagine del proprio ospedale e quindi della propria città?

LE FOTO