Skip to main content

Verso le amministrative: nasce il gruppo ‘FuturaMente Recale’

Recale. È nato in questi giorni  un nuovo gruppo politico: FuturaMente Recale.

Il front-man del gruppo è il consigliere di opposizione Enzo Orballo, con lui un cospicuo gruppo di giovani imprenditori, tra cui Domenico Todisco, e professionisti molto noti e presenti quotidianamente sul territorio. Ci sarà sicuramente modo di conoscerli nei giorni avvenire.

FuturaMente si pone come un giardino di idee, senza mostrare velleità di alcun tipo.

Al momento il gruppo ha intenzione di lavorare su due punti:

  • Sicurezza: notando l’assenza sul territorio di un sistema di controllo e prevenzione.
  • Commercio: creare un confronto con le attività del territorio, comprendendo i loro bisogni e le loro esigenze, accogliendo le loro istanze per una futura prosperità.

FuturaMente punta ad essere una realtà solidale e presente, che mira ad espandersi e collaborare, coinvolgendo figure specializzate per sfruttare al meglio ogni risorsa disponibile.

Perché Futura-Mente? La parola non è un caso. Il gruppo intende portare un’innovazione socio-culturale, partendo dalle radici seguendo il progresso, e puntando su un cambio di rotta.

Nelle prossime settimane saranno presentati i canali ufficiali via social.

C’è quindi grande attesa a Recale, lo avevamo anticipato che stava nascendo un progetto alternativo all’attuale amministrazione comunale targata Porfidia, di sicuro si prospetta una tornata elettorale molto interessante: due le liste che si contenderanno la vittoria.