Skip to main content

Nube nera in città, brucia capannone: vigili del fuoco sul posto

Orta di Atella. Nube nera sulla città. Ancora una volta i vigili del fuoco sono dovuti intervenire nell’area di via Gandhi per un incendio ad un capannone.

 

Brucia ancora la zona dell’ex deposito Eldo abbandonata per buona parte e spesso finita nel mirino di episodi poco chiari. È il terzo incendio che avviene nel giro di un mese.

In questa circostanza sono stati i residenti ad allertare i vigili del fuoco del distaccamento di Aversa che stanno provvedendo a spegnere le fiamme.

Le raccomandazioni del Comune

 

“In merito all’incendio divampato negli immobili ex proprietà Eldo, non essendo ancora accertata la natura dei materiali depositati, si invitano i cittadini abitanti nei quartieri in prossimità della zona interessata a tenere chiuse porte e finestre, a non recarsi nelle sue adiacenze e ad adottare ogni cautela opportuna, in attesa delle rilevazioni dell’Arpac.

 

Per lo stesso motivo, sono da ritenersi, allo stato, controindicati la raccolta e il consumo di frutta e verdura coltivate nei fondi circostanti.” ha fatto sapere in serata il sindaco Vincenzo Gaudino.