Skip to main content

Tentò di strangolare la sorella: svolta per ‘o zìMniello

Arienzo. Era in carcere dalla fine dello scorso ottobre per la tremenda aggressione ai danni della sorella. Daniele Rivetti, 29enne pluripregiudicato di Arienzo, è stato scarcerato. Questo il verdetto del giudice Compagnone che ha accolto l’istanza dell’avvocato difensore Orlando Sgambati.

Torna ad Arienzo ‘o zìMniello, per lui la misura del divieto di frequentare i luoghi della persona offesa.

In quella serata intervennero i carabinieri di Santa Maria a Vico, unitamente ai colleghi  del posto, a seguito di una richiesta di aiuto pervenuta al numero telefonico di emergenza “112”.

A telefonare ai militari dell’Arma fu  la stessa vittima, senza apparente motivo fu picchiata dal fratello 29enne e minacciata di morte con un martello.

Al loro arrivo i carabinieri trovarono la donna ad attenderlo in strada davanti al portone di casa in evidente stato di agitazione e con vistose lesioni al collo e all’occhio che le erano state poco prima cagionate dal fratello che aveva provato a strangolarla.

Di recente Rivetti è stato anche condannato a 3 anni per atti persecutori e per aver incendiato l’auto ad un ragazzo di Santa Maria a Vico. Per questa vicenda ha gli arresti domiciliari.