Skip to main content

Il piccolo angelo è in Paradiso, l’ultimo volo tra palloncini e lacrime: “Portaci con te”. VIDEO

 

MARCIANISE. L’ultimo volo dell’angelo verso il Paradiso è un sussulto al cuore. Palloncini bianchi e azzurri al cielo, il suo nome “Gennaro”, sui gonfiabili grigi, le lacrime di tutto e quell’urlo che ha squarciato come una lama il dolore del Duomo: “Portaci con te”.

E’ stata una cerimonia straziante quella con la quale la comunità di Marcianise ha dato l’ultimo abbraccio al piccolo Gennaro De Renzo, il bimbo di 3 anni venuto a mancare ieri mattina al Santobono dopo una lotta contro la malattia.

Ha passato nel nosocomio partenopeo questi primi giorni del 2022, attorniato dall’affetto di una famiglia unica e che anche nel momento più doloroso ha voluto salutarlo con una dolcezza infinita: “Vivrai Sempre nei nostri cuori di Mamma e Papà !!! Ti amiamo tanto tanto. Buon viaggio koala di mamma sua bellissimo”.

Non sono mancati i momenti di dolore con la nonna che è stata colpita da malore per lo choc durante la funzione. La piccola bara bianca all’uscita dalla chiesa è stata salutata dal lancio dei palloncini che hanno colorato con le sfumature del suo cuore il percorso del piccolo Gennaro verso il Paradiso. Ciao piccolo angelo!