Skip to main content

Addio Gennaro, fissati i funerali del bimbo di 3 anni

L’aggiornamento

Marcianise. Saranno celebrati domani alle 15 al Duomo di Marcianise. I funerali di Gennaro De Renzo, il bimbo morto stamattina a Santobono a 3 anni . La salma arriverà mezz’ora prima nella chiesa di San Michele dove in tanti si stringeranno al padre Giuliano e alla madre Michelina.

MARCIANISE. E’ una notizia che strazia il cuore di chiunque e che rende l’inizio d’anno di Marcianise il più tragico possibile.

Il piccolo Gennaro non ce l’ha fatta: in una settimana da bimbo pieno di vita e sogni si è trasformato in un brutto male che lo ha aggredito e portato via all’affetto dei suoi familiari nel giro di pochi giorni.

Gennaro Di Renzo si è sentito male nelle ultime ore del 2021 mentre era nell’abitazione di via Di Giacomo, zona Duomo, con la sua famiglia. Il vomito, il senso di malessere, i capogiri: i familiari lo accompagnano al Santobono e fanno la drammatica scoperta.

In pochi giorni il male porta via il piccolo Gennaro che stamattina ha esalato l’ultimo respiro. Ad appena 3 anni si è trasformato in un angelo ed ora un’intera comunità non può piangere per il grave lutto e stringersi ai familiari, a cominciare dai genitori e dai nonni, tra i quali Domenico Altobelli, figura nota nel mondo dell’associazionismo.

Decine i messaggi di cordoglio che stanno giungendo in queste ore: “Hai riempito le nostre vite dei tuoi sorrisi e dei tuoi abbracci, eri un bimbo felice pur nelle tue difficoltà, sei stato desiderato dalla tua mamma e dal tuo papà e rimarrai perennemente nei nostri cuori. Vola in alto piccolo angelo”