Skip to main content

Incidente choc sull’Appia: si ribalta autotreno dopo impatto con vettura. Tre feriti

AGGIORNAMENTO ORE 22 E 14. A bordo della vettura un uomo residente a Capua  di 32 anni, ferito più lievemente e una donna straniera di 29 anni, residente in Trentino.

Il camion proveniva dall’estero, il conducente è a sua volta straniero ma residente nel Foggiano, anche lui ferito lieve.

La 29enne è stata trasportata a Caserta, ma come si evince dal video era vigile. (GUARDA IL VIDEO ALLA FINE)

La vettura, una’Alfa 147 grigia, stava uscendo dal distributore di benzina immettendosi verso Benevento e da Maddaloni arrivava il camion.

L’autista ha cercato di evitare l’impatto, non ci è riuscito del tutto, nell’allargarsi li ha colpiti e poi si è ribaltato. Una dinamica davvero spaventosa.

Sul posto polizia di Maddaloni, vigili del fuoco di Caserta e stradale di Capua per i rilievi. Si deve liberare la strada, completamente bloccato l’accesso alla Valle.

AGG. La ragazza che guidava la vettura è vigile, probabilmente ha una o più fratture e perdeva sangue dal capo, è stata affidata agli uomini del 118.

Intanto sul posto ci sarebbero già stati atti di sciacallaggio, infatti sul selciato è finito tutto il carico del tir, derrate alimentari.

Più di qualcuno è passato e ha cominciato a mettere roba nelle borse e nei marsupi, stanno facendo la spesa.

IL PRIMO LANCIO

Maddaloni. Terribile incidente sulla Nazionale Appia, tra Montedecoro, in tenimento di Maddaloni. Uno scontro tra una macchina ed un autotreno.

Il mezzo pesante si è ribaltato. Sul posto gli uomini del commissariato di Maddaloni, un’ambulanza e i pompieri. Siamo vicino al distributore De Francesco.

Nella stessa zona, un po’ più avanti ieri era avvenuto un altro incidente che aveva coinvolto tre veicoli. In questo caso stanno intervenendo i vigili del fuoco per estrarre feriti da lamiere: una ragazza è in condizioni serie.

La strada è completamente bloccata dal tir che occupa tutta la carreggiata e che trasportava alimenti da distribuire ai supermercati.

GUARDA IL VIDEO