Skip to main content

Non dà notizie da giorni, giovane trovato morto: disposta autopsia

 

MARCIANISE. Una tragedia della solitudine rende ancora più cupo un inizio d’anno che a Marcianise difficilmente poteva essere più triste. Nella serata di ieri è stato trovato privo di vita un uomo di 44 anni, Francesco Riccio.

La tragica scoperta è stata fatta in via Nicola Gaglione dove il giovane viveva da solo in un alloggio precario ed una condizione di disagio. Le difficoltà di una vita trascorsa tra lavori saltuari e mille salti mortali per vivere nell’ultimo periodo lo avevano ulteriormente fiaccato portandolo alla solitudine.

Da tre giorni non si faceva vedere nè sentire nemmeno dai genitori e dalla sorella e così ieri è scattato l’allarme. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 e i carabinieri della Compagnia di Marcianise che hanno fatto irruzione nell’alloggio situato nel cortile di via Gaglione.

Quando i soccorritori sono entrati nell’appartamento per il 44enne purtroppo non c’era già più nulla da fare. La salma è stata trasferita all’istituto di medicina legale dell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta per ulteriori esami che dovranno stabilire il momento del decesso che è comunque legato a cause naturali.