Skip to main content

Carrozziere muore all’improvviso: fissati i funerali

 

CAPODRISE/MARCIANISE. Saranno celebrati domani alle 13 nella chiesa di Sant’Andrea Apostolo a Capodrise i funerali di Domenico Farro, per tutti Mimmo, il 57enne carrozziere capodrisano deceduto nel primo pomeriggio di oggi nell’abitazione di via Capobianco, a poca distanza dal confine con Marcianise.

A stroncare la vita al 57enne artigiano è stato un arresto cardiocircolatorio che non gli ha lasciato scampo. Sul posto oltre ai sanitari del 118 anche i carabinieri della caserma di viale XXIV Maggio, anche se, una volta appurata la causa del decesso, è stato dato il via libera per l’addio di domani.,

Così lo ricorda la sua parrocchia: “La nostra Comunità affida a Gesù Risorto l’anima del fratello Farro Domenico, di anni 57. La salma mercoledì 29 dicembre giungerà alle ore 13.00 nella Chiesa di S.Andrea Apostolo dove sarà celebrata la S.Messa esequiale. Una preghiera per il suo riposo eterno” 

L’uomo lascia la moglie Marta Iuliano, il figlio Pasquale, la madre Giovanna Massaro, la sorella Giovanna e il fratello Gaetano.