Skip to main content

Carmela è tornata a casa: l’ultimo viaggio dopo la morte improvvisa

 

 

SUCCIVO. Carmela ora riposa in pace. Sono stati celebrati domenica a Succivo i funerali di Carmela Capasso, la 41enne deceduta all’improvviso nell’abitazione della provincia di Torino, dove si era trasferita col compagno.

La salma è stata liberata dalla Procura dopo l’esame autoptico disposto per la morte improvvisa. A stroncarla è stato un malore improvviso che l’ha portata via all’affetto dei suoi cari, domenica riuniti in un abbraccio ideale con la comunità dalla quale era partita per trovare stabilità e dove invece ad attenderla c’era un destino crudele.

 

Così sui social l’ha ricordata sua cognata: “Non avrei mai immaginato di doverti dire addio…. La mia vita non sarà più la stessa senza di te anche per tuo fratello Enzo non sarà più la stessa senza di te. Appena ho ricevuto la chiamata e mi hanno detto che sei morta sono rimasta senza parole e siamo scoppiati a piangere… Porterò sempre nel cuore il tuo ricordo, ti terrò sempre nei miei pensieri, ti ricorderò sempre allegra, gioiosa. Mai ti dimenticheremo, sarai sempre nei nostri pensieri e ogni giorno ci mancherà il tuo sorriso, la tua gioia di vivere, l’amore che ci hai donato. Sarai sempre accanto a noi, non importa quanto è grande la distanza che ci separa. Sentiremo sempre vicino il tuo ricordo e non dimenticheremo mai quanto è stato grande l’affetto che ci ha uniti. Ora ovunque tu sia sarai sempre nei nostri cuori. Ci manchi”