Skip to main content

Muore a 18 anni, comunità sotto choc: “Dolore immenso”. Fissati i funerali

 

CAPODRISE. Una terribile notizia scuote la comunità di Capodrise e non solo. E’ venuta a mancare ad appena 18 anni Elisa Cipullo, studentessa neomaggiorenne che ha lottato contro il male che la attanagliava.

La giovanissima viveva con la sua famiglia al rione Marte, non distante da Marcianise. I funerali saranno celebrati domani pomeriggio nella chiesa di Sant’Andrea Apostolo. E’ stata proprio la parrocchia ad annunciare la dipartita della giovane alla comunità ferita dal grave lutto.

“La nostra Comunità affida a Gesù Risorto l’anima della nostra cara sorella ELISA CIPULLO, di anni 18. La salma giovedì 9 dicembre giungerà alle ore 14.30 nella Chiesa di S.Andrea Apostolo dove sarà celebrata la S.Messa esequiale alle ore 15.00. Un immenso dolore, davvero immenso. Una forte preghiera per il suo riposo eterno!”

Da via Volturno, dove viveva con la famiglia, la notizia si è rapidamente diffusa sia a Capodrise che a Marcianise, gettando tutti nello sconforto: in tanti si stanno stringendo intorno ad una famiglia, amorevole e solida anche nella prova più difficile. Elisa era la sorella dell’ex consigliera comunale Anna Maria Cipullo.