Skip to main content

Il panettone Rocher della pasticceria Arminio: una golosità tutta da gustare

panettone arminio

SANTA MARIA A VICO. Le feste si avvicinano, tempo di Natale, tempo di panettoni artigianali. Anche quest’anno la pasticceria Arminio di via Appia Antica ha avviato la sua produzione.

Da 42 anni questo store seleziona e lavora le migliori materie prime per realizzare l’antica ricetta artigianale del dolce natalizio più conosciuto al mondo, il Panettone. La pasticceria Arminio segue tutti i passaggi della tradizione: dalla produzione a mano fino al confezionamento.

 

Disponibile anche un menù interattivo sull’apposito sito www.arminio1979.it.

 

Tra le novità proposte dalla pasticceria, il panettone Rocher, un panettone soffice con lievitazione naturale, farcito con gocce di cioccolato fondente e crema Rocher (crema al cioccolato, nocciole e wafer).

 

Acquista anche sul web, spedizioni in tutta la penisola

Si può pagare ed ordinare direttamente dal web e sono possibili spedizioni in tutta Italia ed Europa, in modo da far sentire la tradizione natalizia anche a chi, per vari motivi, non può ricongiungersi con i propri cari per il periodo delle festività natalizie. Dai più golosi ai più esigenti, vi invitiamo a dare un’occhiata al nuovo menù oppure a chiamare il numero 3450370897 per tutte le informazioni.

CLICCA QUI per visitare il sito e conoscere tutte le novità di questa grande firma della pasticceria campana.