Skip to main content

Applausi per Maurizio De Giovanni ospite di CerMes for Arte e Cultura al teatro ‘Padre Serafino’

Cervino. E’ stata davvero una grande serata al teatro ‘ Padre Serafino’ di Cervino capoluogo, con il firmacopie dell’ultimo libro dello scrittore Maurizio De Giovanni, “Angeli per i bastardi di Pizzofalcone”.

Un appuntamento firmato Cermes for Arte e Cultura del presidente Enzo Razzano, incontro moderato da Andrea Vigliotti. Presenti anche il sindaco Vinciguerra e alcuni esponenti dell’amministrazione tra cui l’assessore delegato Rosalinda Razzano.

De Giovanni ha spiegato al pubblico chi sono realmente gli angeli moderni che lo hanno ispirato per questa opera che ha riscosso un grande successo.

Poi ha risposto alle domande dal pubblico, mettendo in evidenza ancora una volta come Napoli lo ispiri, “ogni angolo della città ci racconta una storia”.

L’autore napoletano ha firmato le copie del suo libro al pubblico che lo ha accolto davvero benissimo, un orgoglio per la comunità averlo come ospite.

La chiosa finale dell’assessore alla Cultura Rosalinda Razzano che ha ringraziato lo scrittore per le emozioni che ha saputo donare durante l’incontro, cominciato con qualche minuto di ritardo, per via del passaggio a livello zona Calabricito – Gaudello, dove De Giovanni è rimasto fermo diversi minuti in attesa del passaggio del convoglio.

GUARDA I VIDEO

PICCOLA SINTESI DELLA SERATA E L’INTEGRALE