Skip to main content

Quasi 50 multe in 2 ore: ecco dove stava l’autovelox

San Felice a Cancello. Quasi cinquanta multe in meno di 2 ore, il sindaco Giovanni Ferrara e il comandante Stanislao Callaghan Rivetti fanno sul serio.

Ieri su via Napoli, località Ponti Rossi è stato posizionato un autovelox mobile da parte dei vigili urbani e in pochi minuti in tanti sono caduti nella rete.

Il Comune in questo modo potrebbe rimpinguare le casse che come è ben noto sono davvero allo stremo, anche se il dissesto si sta per concludere.

Purtroppo in quella zona si tende a correre un po’ troppo, anche quando ci si trova in prossimità dei centri abitati, non è da escludere che ci saranno altre puntatine, magari anche sulla Circumvallazione.

Intanto Ferrara in questi giorni è molto impegnato nella riqualificazione delle strade, via Crocella Santa e poi c’è la questione della mensa che sta suscitando qualche polemica, proprio oggi la notizia di un ulteriore ritardo.

 

Si avvisa la cittadinanza che il servizio mensa scolastica, annunciato qualche giorno, fa partirà in leggero ritardo a causa di un problema tecnico del sito preposto al pagamento telematico.