Skip to main content

Pregiudicato accoltellato sotto casa da un motociclista

 

CASTEL VOLTURNO. Violenza cieca sul litorale domizio. Nella serata di martedì un pregiudicato domiciliato a Pinetamare è stato accoltellato davanti alla sua abitazione, in via Pistoia.

Secondo quanto riferito dal 51enne alle forze dell’ordine l’aggressore è giunto in moto e l’ha colpito con diversi fendenti prima di scappare. Aveva il volto coperto da casco e non è stato possibile riconoscerlo. Una versione sulla quale sono in corso accertamenti da parte delle forze dell’ordine.

Stando a quanto emerso dalla ricostruzione de “Il Mattino” l’accoltellamento infatti potrebbe essere solo l’ultimo di una serie di episodi di criminalità avvenuti a Castel Volturno e dintorni e connessi al controllo degli affari illegali sul litorale domizio. Una faida che riguarderebbe sia un gruppo emergente “misto” che la malavita straniera, attiva nel business dello spaccio.

Dopo l’accoltellamento il 51enne è stato trasportato alla clinica Pineta Grande di Castel Volturno ma per fortuna le sue condizioni non sono state giudicate gravi.