Skip to main content

Muore a 20 anni nell’incidente choc, Alfonso torna a casa per l’addio

MADDALONI. “La distanza divide i corpi, ma non i cuori”. Così la famiglia Cerreto e tutta Maddaloni si preparano ad abbracciare per l’ultima volta Alfonso.

Saranno celebrati, infatti, domani, mercoledì 22, alle 15 nella Basilica del Corpus Domini a Maddaloni i funerali di Alfonso Cerreto, il 20enne morto enel tragico incidente stradale avvenuto nella notte tra sabato e domenica. La salma tornerà a Maddaloni dopo l’esame autoptico disposto dal magistrato di turno che dovrà far chiarezza sulla vicenda. Si indaga, infatti, per comprendere se ci sia un’altra vettura coinvolta nel sinisdtro mortale.

Alfonso è rimasto ucciso nel ribaltamento della sua auto. Avrebbe fatto tutto da solo, secondo la prima ipotesi, mentre viaggiava sulla statale Appia; quando sul posto sono arrivati i vigili del fuoco del Comando di Caserta, hanno trovato la vettura rovesciata e il conducente sbalzato nella scarpata adiacente. Sono così dovuti intervenire i vigili del Nucleo speleo-alpino-fluviale per recuperare il ragazzo, ormai deceduto.

Alfonso lascia il padre Aniello, la madre Rosa e tre tra fratelli e Sorella: Luigi Giovanni e Rosa