Skip to main content

Contemporary break ‘Josè H24’, nel week end lo ‘start’

Marcianise. Grande attesa per sabato 6 novembre quando alle ore 21 sarà inaugurato il nuovo Contemporary break a Marcianise, Josè H24.

Si tratta di un’attività unica nel suo genere per questa città ed è posizionata in una zona centrale, viale della Vittoria, civico 2.

Un progetto firmato da un giovanissimo imprenditore, Giuseppe Tartaglione, un concentrato di innovazioni, studiate per essere perfette.

In effetti ci sono attività simili nelle altre grandi città di Terra di Lavoro ma Josè H24 si caratterizza per la sua unicità e per la praticità.

Tutti potranno entrare da Josè H24 per acquistare uno snack dolce o salato, un caffè, una bibita e anche prodotti di parafarmacia, si può trovare davvero di tutto.

Importante e non poco la selezione di bibite calde, oltre al caffè classico, è disponibile anche al ginseng, alla nocciola, c’è la  cioccolata calda, the al limone, cappuccino e altro.

Per gli avventori è disponibile anche una seduta e ci sono tutti contenitori per la raccolta differenziata, è proprio il caso di dire che a Marcianise ci voleva un punto ristoro di questo tipo, molto utile negli orari della notte quando si ha voglia di mangiare qualcosa e i bar sono già chiusi.

Non ci resta che attendere sabato prossimo, l’appuntamento è in viale della Vittoria, civico 2. INFO QUI