Skip to main content

Nuova serie tv girata nel Casertano: tra gli attori anche un consigliere comunale

Caserta/Valle di Suessola. Caserta e provincia diventano un set cinematografico. Il 7 novembre 2021 si concluderanno le riprese della serie tv sociale “To The conquest of Love”, scritta e diretta da Michele Cucciniello.

Il prodotto audiovisivo vedrà le partecipazioni speciali di Francesco De Lucia (consigliere comunale di Santa Maria a Vico), nelle vesti di agente di un corpo di polizia speciale, e di Giuseppe Cascella (Don Salvo della fiction ‘Onore e rispetto’).

Altri interpreti arriveranno da Roma e dalla Puglia: si tratta di Lorenzo Torby, Alessandro Alicata, Romina Coraggio, Angelo Delvecchio, Giovanni Esposito, Tony Pupo, Andrea Caterino, Romeo Gafare, Enzo Acampora, la Dolce Concy, Gaia, Alessia Rita, Antonio Davino, Carmine de Vito.

La trama si muove tra storie d’amore e gelosie. Sullo sfondo l’intrigo della polizia e del ‘sistema’ che disturba la serenità della gente comune. Il prodotto sarà inviato per la visione a Rai cinema. Augurandoci che possa essere selezionato, per il momento ci limitiamo ad incrociare le dita.

 

LE FOTO