Skip to main content

Arachidi allo Zenzero: azienda casertana vince premio ‘innovazione’ a “Tuttofood 2021”

San Felice a Cancello. Prestigioso riconoscimento per la ‘Domenico De Lucia spa’ di Cancello Scalo, vincitrice di un premio alla fiera Tuttofood a Milano, rassegna che è diventata un punto di riferimento nel mondo per i produttori e distributori del food and beverage.

Nella categoria etica e sostenibilità l’azienda casertana ha vinto il premio innovazione “ better future award “2021″.

A ritirarlo il direttore commerciale Pino Colonna, che intasca l’ennesimo risultato positivo della sua lunga gestione. La De Lucia si è affermata col prodotto ‘arachidi allo zenzero’.

 

Il prodotto

 

Gli arachidi allo zenzero sono caratterizzati dal sapore amaro e rinfrescante dello zenzero, esaltato ancora di più dal gusto della pralinatura, con un mix unico dato dalla consistenza delle arachidi. Uno snack che allo stesso tempo ha note di amaro, dolce, salato e croccante con un finale morbido e avvolgente. Il packaging è ecosostenibile. Sacchetto di carta accoppiata con film di prolipopilene molto sottile per dare barriera e lunga durata del prodotto. La gamma delle materie prime è scelta controllando sempre tutta la filiera e garantendo la genuinità del prodotto.

 

 

Tuttofood è il top per il lancio di nuovi trend e prodotti e rappresenta una fucina di idee per tutti i professionisti alla continua ricerca di nuove fonti d’ispirazione per creare progetti vincenti.

 

LE FOTO