Skip to main content

Schianto sulla Nazionale, la situazione dei feriti e la dinamica

Di 23 Ottobre 2021Ottobre 25th, 2021Cronaca, Maddaloni e Valle di Suessola

L’AGGIORNAMENTO

SANTA MARIA A VICO. Sono ancora in corso le indagini sull’incidente avvenuto in serata sulla Nazionale Appia. La donna ferita 49 enne P.A. (moglie di un pregiudicato) residente in città, è in ospedale e a breve sarà ascoltata. L’altro automobilista coinvolto attende di essere sottoposto agli esami tossicologici.

Da quando emerge a provocare l’incidente è stato il sorpasso effettuato da un altro veicolo che si è trovato di fronte la Smart non riuscendo ad evitare l’impatto. Sia la Smart che la Hyundaj procedevano infatti nello stesso senso di marcia.

IL PRIMO LANCIO

SANTA MARIA A VICO. Drammatico incidente poco fa sulla Nazionale Appia a Santa Maria a Vico. Due vetture si sono scontrate per cause ancora in corso di accertamento.

I residenti sono stati allertati da un urto molto pesante. A scontrarsi una Hyundaj ed una Smart: all’interno di una delle due vetture c’era una mamma con una bambina. La donna è stata immobilizzata e caricata in ambulanza sotto gli occhi della piccola che piangeva per la paura.

Il bilancio è di due feriti: sul posto sono giunte infatti due ambulanze, una proveniente da Maddaloni, l’altra da Arienzo. In questo momento la donna ferita sta per essere trasportata al pronto soccorso dell’ospedale civile di Caserta anche se appare cosciente. Sul posto sono giunti per i rilievi del caso i carabinieri.