Skip to main content

Mercatini di Natale, pubblicato il bando per le 15 casette in legno

Arienzo. Pubblicato ieri, martedì 12 ottobre, il Bando per l’assegnazione di 15 casette in legno, che saranno installate al Parco Europa e in altre aree, in occasione dei prossimi mercatini di Natale.
Le casette, il cui numero potrà essere incrementato, saranno destinate alla vendita di prodotti tipici e artigianali, agli hobbisti in modo prioritario e ad altre attività in maniera discrezionale, purché rapportate al tema natalizio. Il periodo di apertura, con obbligo nei giorni festivi e nel fine settimana, andrà da martedì 30 novembre 2021 fino a sabato 8 gennaio 2022, secondo i seguenti orari: dal lunedì al venerdì, dalle ore 16.30 alle 24.00; il sabato e la domenica, dalle ore 10.00 alle 24.00.

Le manifestazioni di interesse dovranno essere presentate in via ufficiale, entro e non oltre le ore 12.00 di mercoledì 10 novembre 2021, con consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo del Municipio o tramite invio al seguente indirizzo: pec.comunearienzo@asmapec.it

Tutte le informazioni relative ai costi, al regolamento e alla documentazione da allegare alla domanda, ivi compreso il modulo di istanza, sono reperibili sul sito ufficiale del Comune di Arienzo, nella sezione Albo Pretorio.

Il programma completo della manifestazione sarà disponibile già a partire dai prossimi giorni.