Skip to main content

LE FOTO. 500 disintegrata dal treno, così le due ragazze si sono salvate: vigili del fuoco ancora al lavoro

AGGIORNAMENTO. Le due ragazze alle 4 di stanotte stavano rientrando da una festa di compleanno che si era svolta in una maxi villa della zona.

Si tratta del party di una ragazza molto conosciuta, ex reginetta di bellezza locale, che ha voluto fare le cose in grande.

Una festa molto sfarzosa in questa tenuta, si è ballato per tutto il tempo, sia commerciale che latino americano, c’erano il d.j. e artisti live. Tanto cibo, tanti dolci e naturalmente alcol, il tutto senza il rispetto delle norme anticovid, anche se la maggior parte del tempo i partecipanti sono stati all’esterno.

Evidentemente le due giovani a bordo della Fiat distrutta dal treno erano stanche, forse disorientate dalla notte di bagordi, di fatto gli è andata di lusso.

MADDALONI. Dalle ore  04:00 di questa mattina una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Caserta proveniente dalla sede centrale è intervenuta presso un passaggio a livello in prossimità di via Pioppo Lungo nel comune di Maddaloni a causa di un incidente che si è verificato tra un’autovettura rimasta bloccata nel terrapieno adiacente i binari ed un treno tipo Intercity proveniente da Roma e diretto a Napoli via Cancello.
Nessuna persona è rimasta coinvolta nell’incidente in quanto gli occupanti , due ragazze del luogo, non riuscendo a sbloccare il veicolo sono riuscite ad allontanarsi prima del sopraggiungere del treno che ha investito in pieno l’automobile. Terminate da poco le operazioni di soccorso , messa in sicurezza e recupero della carcassa dell’auto da parte dei Vigili del Fuoco. La circolazione ferroviaria ancora non è stata ripristinata.
IL PRIMO LANCIO

MADDALONI. Tragedia sfiorata questa notte a Maddaloni. Alle 4 di questa notte un Treno Intercity notte ha infatti travolto una Fiat 500 bianca che era rimasta intrappolata all’interno delle sbarre del passaggio a livello di via Pioppolungo, a ridosso del territorio sanfeliciano.

Ancora da chiarire la dinamica dei fatti sulla quale sono in corso indagini da parte delle forze dell’ordine: sul posto sono giunti infatti i carabinieri della locale Compagnia, gli uomini del commissariato calatino e gli agenti della Polfer. Stando alla prima ricostruzione la conducente della 500, una 32enne di Maddaloni, ha provato ad attraversare il passaggio a livello prima della chiusura per rientrare a casa.

E’ riuscita a mettersi in salvo ma il convoglio ha disintegrato la sua vettura, ridotta ad una cumulo di lamiere. La giovane è stata portata in ospedale per accertamenti dovuti più allo stato di choc che alle reali conseguenze: è rimasta infatti fortunatamente illesa nell’incidente.

LE FOTO