Skip to main content

Sostenitore mette l’auto in piazza per non far montare palco alla lista avversaria: poi sputa su banner e striscioni

Cervino. Brutto episodio in prima serata in piazza Vittorio Emanuele a Cervino capoluogo. Erano le 19 e 15 e i ragazzi che dovevano montare il palco della lista Siamo Cervino di Giuseppe Vinciguerra, si sono trovati tra i piedi una Ford Fiesta di un sostenitore dell’altra lista parcheggiata davanti al monumento ai caduti.

In pratica erano impossibilitati nell’effettuare l’operazione di installazione, la macchina stava proprio in mezzo.

Oltre ad essere in divieto di sosta, la vettura era contrassegnata con una serie di locandine di un candidato della lista Viva Cervino di Filippo Caturano.

Il soggetto in questione, invitato dai ragazzi, a spostare la vettura si è rifiutato sostenendo con irruenza che l’avrebbe lasciata lì fino alle 20 e 30, senza addurre nessuna motivazione.

A quel punto uno dei giovani del comitato di Vinciguerra ha chiamato una pattuglia della polizia municipale ed in infatti i vigili, giunti sul posto, come si evince dalla foto, hanno fatto spostare questo esagitato che per reazione ha cominciato ad urlare e a sputare sui banner e sullo striscione di Siamo Cervino. Che schifo…

Da qui le operazioni di montaggio hanno avuto inizio.

Nella foto abbiamo pixellato la locandina che ritrae anche la foto del candidato consigliere sostenuto da questo soggetto esagitato e scostumato, proprio per non danneggiarlo, ma invitiamo questo candidato a far togliere il suo materiale da questa vettura, c’erano almeno 4 locandine. Per altro questo “campione” è anche imparentato con un altro candidato sempre della stessa lista.

 

Cerchiamo di smetterla con queste schifezze

 

Mancano per fortuna 5 giorni alla fine della campagna elettorale, ma che vogliamo fare?

Facciamo un appello direttamente al patron della lista Enzo Pascarella che per altro è il datore di lavoro del candidato sindaco, ma siamo nel 2021, ma possiamo sperare di arrivare a venerdì e raccontare soltanto di una sana competizione tra schieramenti?

Potete cacciare fuori questi zoticoni dal vostro entourage?

Invitiamo anche la stazione dei carabinieri di Santa Maria a Vico a effettuare qualche giro in più in occasione di queste pubbliche manifestazioni elettorali.

GRAZIE