Skip to main content

Elezioni amministrative 2021: weekend di comizi per le due liste

 

Sparanise. Seconda tornata di comizi in piazza Giovanni XXIII prevista a partire da domani sera.

Dopo i comizi d’esordio della scorsa domenica in cui entrambe le liste si sono alternate sul palco per parlare ai cittadini sparanisani, tornano a parlare al pubblico i candidati in corsa per l’amministrazione della Città.

Alle 21:30 di domani, 24 settembre, salirà sul palco il candidato Sindaco Antonio Merola con la sua squadra Sparanise Libera di cui fanno parte Giancarlo L’Arco, Clorinda Iorio, Giuseppe Parente, Anna Trabucco, Pietro Izzo, Carmen Costanzo, Erasmo De Biasio Gliottone, Mariagrazia Martiello, Fulvio Lucio Scialdone, Assunta Zona, Fabio Zitiello, Vincenzo Spagnuolo.

La verità torna in piazza venerdì alle 21:30 con il secondo comizio elettorale di Sparanise Libera. Altri candidati hanno qualcosa da dirti, ti aspettiamo!》è l’invito rivolto ai cittadini.

Il gruppo Sparanise in Movimento capeggiato dall’attuale sindaco uscente Salvatore Martiello prenderà la parola, invece, sabato 25 settembre alle 21:15 e ha già annunciato il comizio elettorale previsto per domenica 26 settembre alle ore 20:00 invitando alla partecipazione:

Vi aspettiamo in Piazza Giovanni XXIII per analizzare altre tematiche rilevanti del nostro percorso e per condividere insieme i punti programmatici per il futuro (già iniziato)》.

Con Martiello in piazza ci saranno i suoi candidati alla carica di consigliere comunale Fabio Monfreda, Eliana Veltre, Andrea Formato, Assunta Duracci, Armando Giramma, Gaetano Di Maio, Giuseppe Esposito, Immacolata Patrizia Mandara, Vitaliano Ferrara, Mirella Spinosa, Claudio Romagnoli, Ilenia D’Amico.

 

In questo weekend, a poco più di una settimana dal voto per il rinnovo del consiglio comunale e la contestuale elezione del Sindaco, i due schieramenti parleranno dei loro rispettivi programmi con la popolazione.

Previste dirette Facebook, da seguire sulla pagina social di entrambe le liste, per chi non potrà assistere dal vivo ai comizi elettorali.