Arienzo. Fissata la data ufficiale del secondo appuntamento con Vaccini in Tour per la città di Arienzo: lo annuncia il sindaco Giuseppe Guida, che, questa mattina, ha invitato i cittadini, residenti e non, a recarsi in Piazza Lettieri lunedì 20 settembre, dalle ore 9.00 alle 19.00. Dopo il successo della prima tappa, si punta, ancora una volta, sulla sicurezza e, dunque, sulla massima adesione possibile.
Questo il testo pubblicato sulla pagina ufficiale del sindaco e della maggioranza:
Secondo appuntamento con Vaccini in Tour per la città di Arienzo. Lunedì 20 settembre, il truck sarà nuovamente allestito in Piazza Lettieri.
I cittadini, dai 12 anni di età a salire, potranno recarsi presso il mezzo mobile dalle ore 9.00 alle 19.00, senza alcuna prenotazione preventiva, per richiedere l’inoculazione del vaccino da parte dei volontari.
Tutti dovranno essere muniti obbligatoriamente di tessera sanitaria e, in caso di seconda dose, di certificato attestante l’avvenuta somministrazione della prima. L’iniziativa, promossa dall’ASL Caserta, sarà aperta anche ai non residenti.
Un’altra importante occasione da non perdere, per cui si invitano ad aderire tutte le persone non ancora vaccinate o in attesa di completare il ciclo vaccinale.
È un momento decisivo per rendere Covid Free tutti i Comuni della Valle.
VACCINIAMOCI!