Skip to main content

“Rivoluzione all’ufficio tecnico”. La proposta di ‘Viva Cervino’

Cervino. Entra nel vivo la campagna elettorale della lista Viva Cervino che vede come candidato a sindaco Filippo Caturano.
“Vogliamo dare una risposta ai cittadini di Cervino nei primi 100 giorni di amministrazione comunale.
Vogliamo dimostrare che alcune cose potranno essere fatte subito, e lo faremo senza deludere nessuno.
Chiederemo sin da subito al Ministero della Difesa di potere avere nei nostri uffici personale militare in pensione in ausiliaria, questo per rispondere celermente alle esigenze di potenziamento del personale degli uffici comunali, poiché senza personale nessun programma elettorale può essere attuato.
È nostro interesse e volontà indire dei concorsi pubblici per ripianare l’organico degli uffici comunali, ma stante ad una recente delibera di Giunta comunale, fino al 2023, le assunzioni non saranno possibili”.

Cercheremo così di potenziare nell’immediato l’ufficio tecnico comunale, il quale ha un’area vacante e che intendiamo ripianare, per trattare celermente le pratiche lì giacenti e dare risposte certe e veloci a cittadini, imprese, professionisti ed alle casse comunali stesse.

Sappiamo bene che è un’area strategica quella tecnica, la potenzieremo e la modificheremo profondamente.

Il feeling e la preparazione tecnico amministrativa tra i candidati nella lista civica da me capeggiata mi fa pensare che siamo sulla buona strada per dare una netta sterzata col passato, ce lo chiedono i cittadini e ce lo chiede l’epoca nella quale viviamo”.