Skip to main content

LA FOTO. Promessa della boxe casertana uccisa a 18 anni a coltellate: 3 comunità in lutto

 

L’AGGIORNAMENTO (alla fine dell’articolo il video choc dei fatti di stanotte )

Caserta/San Marco Evangelista. Non ce l’ha fatta Gennaro Leone, il ragazzo di 18 anni di San Marco Evangelista, rimasto ferito questa notte dopo rissa scoppiata nel cuore della movida del capoluogo. Il giovanissimo è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano ma purtroppo nella notte il suo cuore ha ceduto.

Era diventato da poco maggiorenne e praticava pugilato a Caserta (Tixon Team) dal maestro Antonio Coppola. Le indagini sono ancora in corso per assicurare colpevole alla giustizia. Tre le comunità in lutto: San Marco dove risiedeva, San Nicola, città d’origine della famiglia, e Caserta dove frequentava la palestra con la quale aveva anche gareggiato in categorie giovanili ottenendo ottimi risultati. Era considerato una promessa della boxe provinciale e non solo.

L’aggressore – stando alle prime testimonianze – sarebbe un coetaneo ma su questo punto il lavoro dei carabinieri della Compagnia di Caserta è ancora in corso.

IL PRIMO LANCIO

Caserta. Terribile episodio poco prima della mezzanotte nella zona della movida di Caserta, in via Vico, strada che si trova tra via Roma ed il corso Trieste.

Un giovanissimo  è stato accoltellato nei pressi di un locale, dopo una lite.

Subito soccorso da due amici, è stato poi raggiunto da un’ambulanza che lo ha trasportato all’ospedale civile e qui è stato medicato.

Sul posto sono arrivati quasi subito i carabinieri e gli uomini della polizia di Caserta per le prime indagini. La strada è stata transennata, sicuramente avranno acquisito delle immagini.

Un episodio simile avvenne nella stessa zona alcune settimane fa, chiaramente ora si scateneranno le polemiche anche dal punto di vista politico, ne stanno accadendo un po’ troppe di aggressioni così gravi.

IL VIDEO