Gricignano d’Aversa. Una terribile tragedia ha sconvolto la domenica della comunità gricignanese. E’ venuto a mancare all’improvviso a 21 anni Andrea Aquilante (ne avrebbe compiuti 22 a novembre), ragazzo perbene e benvoluto da tutti in città.
La notizia si è rapidamente diffusa dopo i messaggi di alcuni amici che l’hanno voluto ricordare sui social: “Una notizia che non vorresti mai sentire, che stenti a crederci, un ragazzo di una educazione ed una gentilezza estrema! Morire così a vent’anni non è accettabile, non si può! Resterà sempre il tuo ricordo nella nostra comunità”.
Stando alle prime notizie trapelante il giovane sarebbe stato stroncato da un malore nel sonno: sono stati i familiari a fare la tragica scoperta quando per lui purtroppo non c’era già più nulla da fare. Inutile l’intervento dell’ambulanza nell’abitazione di via Aldo Moro. Non si escludono ulteriori esami sulla salma dello sfortunato 21enne che era figlio unico.
Anche in Comune molti lo ricordano con grande affetto nel periodo del servizio civile. Un ragazzo d’oro strappato via all’improvviso all’affetto di una comunità e soprattutto di una famiglia che aveva saputo inculcargli i valori più importanti fin da bambino.