Iolanda scende in campo e punta sul ‘sole’: ecco il suo progetto

Sant’Arpino. “Progetto per Sant’Arpino”: è la lista civica presentata nel comune atellano, in vista delle elezioni amministrative in programma dopo l’estate. Un vero e proprio progetto politico lontano dalle logiche dei partiti, guidato da Iolanda Boerio, candidata sindaco da anni impegnata nel sociale.

“Abbiamo un unico interesse la città e il futuro di tutti i santarpinesi“. Questo quanto dichiarato dalla docente, che ha precisato: “Ringrazio tutti i membri per la fiducia che hanno riposto in me, scegliendomi come portavoce di una pianificazione nata in concerto con i cittadini. Un sostegno che mi riempie di orgoglio e che mi sprona ad attivarmi sempre di più per il mio territorio, continuando un percorso avviato tanti anni fa e durante il quale mi ha visto accompagnata da un numero crescente di persone, che credono nei tanti obiettivi e nella mia buona fede.”

“Proprio sulla scorta di questo differente modo di fare politica è stato ideato il logo, sul quale è riportato anche il nostro motto #AllaLuceDelSole. Così come fa la stella madre nel nostro sistema solare, – spiega – cercheremo di garantire alla nostra comunità una fonte di calore costante in termini di presenza e sostegno umano. Allo stesso tempo assicuriamo trasparenza, giustizia e uguaglianza, elementi fondamentali per rendere a tutti i cittadini il futuro radioso che meritano e attendono da tempo”.