SAN MARCELLINO. Iniziativa importante domani per chi vuole vaccinarsi a San Marcellino. Ne dà notizia il sindaco Anacleto Colombiano.
“Ho sempre ribadito l’importanza dei vaccini come argine contro la diffusione del maledetto virus. Venerdì 6 agosto dalle 9,30 alle 19 presso la Villa comunale in località Spierto sarà messo a disposizione della cittadinanza un ambulatorio mobile per le somministrazioni. Un’intera giornata dedicata dunque ai vaccini per innalzare il livello di protezione per i cittadini di San Marcellino”
“Il vaccino è rivolto ai cittadini dai 12 anni in su. Ricordo a chi non l’ha ancora fatto di fare il vaccino: non c’è bisogno di prenotazione, bisogna soltanto presentarsi presso l’ambulatorio mobile muniti della tessera sanitaria. Ricordo inoltre che si può presentare presso il ‘camper tour vaccinale’ anche chi ha effettuato una sola dose ed e in attesa del richiamo.”
“Mi raccomando, fare il vaccino è un atto di amore e responsabilità verso se stessi e gli altri. Aiutiamoci a sconfiggere il maledetto virus! Puntiamo a divenire un comune covid-free”.