Skip to main content

Fermati dopo inseguimento: avevano 2 chili di droga e 18mila euro

 

 

CASERTA. Non si fermano all’alt, trovati con due chili di droga. Un giovanissimo casertano è stato arrestato ieri a Roma dagli agenti del commissariato di Fidene-Serpentara, insieme ad un 21enne complice romano.

I due rispondono di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e soon stati bloccati dopo un inseguimento durato un chilometro e scattato in via Ugo Ojetti, dove i due non si sono fermati all’alt.

 

Gli agenti insospettiti dal loro comportamento hanno proceduto alla perquisizione della vettura e poi dei due occupanti. Il 21enne romano, incensurato, ha estratto dal slip un pacchetto di sigarette all’interno del quale era nascostoun involucro di sostanza stupefacente tipo hashish del peso di 1.18 grammi.

Nell’auto era custodita una busta di tela con 12 panetti di hashish per un peso complessivo di Kg. 2,084. Il giovane casertano ha tentato la fuga a piedi ma è stato fermato dopo 300 metri: aveva con sè un borsello contenente 18.010 euro divisi in banconote di vario taglio.