Skip to main content

‘Raucci Group Iqos partner’ inaugura postazione salvavita: testimonial Sara Croce e Francesco Testi

Maddaloni. Un grande evento firmato Raucci Group Iqos partner a Maddaloni è in programma domani alle ore 19 in via Napoli.

Presso il tabacchi Raucci infatti arriveranno la statuaria Sara Croce, ex Madre Natura della trasmissione Ciao Darwin, nota anche per le partecipazioni ad Avanti un altro come ‘bonas’ e Francesco Testi, attore ed ex gieffino.

 

La postazione DAE

 

Saranno loro i testimonial dell’inaugurazione della postazione salvavita, all’interno dello store, un defibrillatore voluto fortemente dal titolare, Raffaele Vigliotti.

Uno strumento che sarà messo a disposizione di tutta la cittadinanza, sperando che non sia mai necessario.

Un progetto quello di Raffaele che segna la continuità con quanto è stato portato avanti nel primo lockdown con l’introduzione all’interno del tabacchi di un sanificatore Silver.

Per la postazione salvavita con DAE invece una parte del personale del Raucci Group Iqos partner ha giù sostenuto dei corsi specifici con tanto di attestazione.

 

Oltre a due vip saranno testimoniali anche gli assessori del Comune di Maddaloni, Katia Ventrone ed Enzo Lerro.

 

Gli obiettivi

 

L’intento di Raffaele Vigliotti è quello di sensibilizzare le autorità locali e i commercianti affinché si creino giornate/eventi dedicati alla prevenzione, anche con il patrocinio del Comune di Maddaloni.

 

 

La crisi sanitaria e la conseguente crisi economica hanno fatto emergere nuovi bisogni, determinando un radicale cambiamento di stili di vita e di lavoro.

Ciò ha portato ad avere più tempo per pensare alla propria vita personale e professionale, a ciò che è veramente importante, a ciò che fa la differenza nella propria vita e in quella degli altri.

Le priorità per tutti sono cambiate, gli scenari di vita e di lavoro sono diversi rispetto al passato:

C’è una nuova realtà

 

 

In tale contesto, Raucci Group ha tenuto i piedi saldi, reagendo tempestivamente ancor prima che la situazione diventasse drammatica, adottando tutti i dispositivi di protezione individuale, mettendo al sicuro collaboratori, e garantendo ai clienti un ambiente pulito con l’installazione di un sanificatore – SILVER BARRIER -, affinché lo store Raucci rappresentasse un porto sicuro in cui approdare, e ritrovare un briciolo di normalità e sorrisi accoglienti.

 

Oggi con un nuovo look, c’è una ripartenza

 

L’aver superato in modo quasi indenne la pandemia, ha dato maggiore consapevolezza dei propri mezzi e del proprio potenziale, e in questo nuovo look, si è voluto dare un segno forte di continuità al sentimento che ha contraddistinto Raucci durante la pandemia, cioè quello di vera attenzione alle persone.

Per questo motivo, tra le altre cose, ha il piacere di installare a beneficio di tutti un defibrillatore (DAE), che, in caso di necessità, potrà essere utilizzato da alcune persone (qualificate) dello staff Raucci.

Ogni Nazione, ogni Comune e ogni famiglia rappresenta un ecosistema di vite in cui dovranno emergere nuove coscienze. Proattivamente Raucci Group vuole disegnare, senza alcuna presunzione, un nuovo modus operandi, in cui la soddisfazione delle persone e dei loro bisogni rappresenti l’unica strada da seguire in questa nuova realtà.