Skip to main content

Dall’impatto al volo fatale: identificata la giovane vittima. Automobilista ferito e indagato

 

CASTEL VOLTURNO. E’ stata identificata la vittima del terribile incidente stradale avvenuto nella tarda serata di ieri sulla Domiziana. Si tratta di un 38enne ghanese, investito da una Toyota Yaris guidata da un 53enne di Castel Volturno.

L’impatto ha provocato un volo di diversi metri che ha provocato lesioni gravissime al giovane; anche l’automobilista è rimasto ferito ed è stato condotto alla clinica Pineta Grande. E’ stato sottoposto come da prassi ai test per rilevare la presenza di sostanze o alcol ed è stato denunciato a piede libero per omicidio stradale. Disposta invece l’autopsia sul corpo della vittima. Sul luogo dell’incidente si era radunato un gruppo di amici e connazionali, tenuti a bada dalle forze dell’ordine.

IL PRIMO LANCIO

CASTELVOLTURNO. Tragico incidente nella notte sul litorale domizio. Poco prima di mezzanotte un ragazzo straniero ha perso la vita dopo essere stato investito da un’auto.

L’incidente è avvenuto sulla Domiziana, nel territorio comunale di Castelvolturno: la Toyota Yaris ha centrato il giovane africano. L’automobilista si è immediatamente fermato per prestare soccorso ma per il ragazzo purtroppo non c’è stato nulla fare.

Sul posto sono giunte le forze dell’ordine per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.

 

Foto tratta da Meridiano News