Skip to main content

Pfizer-Day per adolescenti è un flop, l’Asl in allerta: “Vaccinatevi”

 

CASERTA. L’Asl di Caserta ha rivolto un appello all’adesione della campagna vaccinale Anti COVID 19 a tutta la popolazione dai 12 anni in su. Per il Pfizer-Day infatti si sono prenotate appena mille persone.

“La battaglia non è affatto finita, il virus è sempre in circolazione, solo grazie ai vaccini possiamo vincere ma purtroppo ancora molte persone non sono vaccinate e questo in ogni fascia di età.  La mancata vaccinazione mette in pericolo la vita propria e quella degli altri, specialmente con le nuove varianti in arrivo. 
Se vogliamo evitare il rischio di tornare indietro ai brutti momenti che vogliamo lasciarci alle spalle, occorre continuare a seguire le regole anticontagio e soprattutto VACCINARSI. 
SE NON SEI ANCORA VACCINATO O SE DEVI DECIDERE DI VACCINARE UN MINORE DI CUI SEI RESPONSABILE, ISCRIVITI OGGI STESSO ALLA PIATTAFORMA CON FIDUCIA. SE CONOSCI QUALCUNO CHE NON E’ VACCINATO CONSIGLIA A QUESTA PERSONA DI VACCINARSI. SE HAI DUBBI, PARLANE CON IL TUO MEDICO CURANTE O COL PEDIATRA DEL MINORE.
Tutti i vaccini sono sicuri e verrà sempre somministrato quello più adatto alla singola persona. Questo è l’indirizzo della piattaforma: https://adesionevaccinazioni.soresa.it/adesione/cittadino “