Skip to main content

Premiato l’impegno della Protezione Civile: la consegna degli encomi ai volontari – FOTO

Portico di Caserta. Un’occasione per ringraziare i volontari della Protezione Civile quella voluta dal sindaco di Portico di Caserta, Giuseppe Oliviero, e dall’amministrazione comunale.

 

Ieri sera, nella sala Consiliare del Comune, si è tenuta una cerimonia, durante la quale sono stati consegnati quattro encomi, in segno di riconoscenza e gratitudine per il lavoro che i volontari svolgono quotidianamente. Al Nucleo della Protezione Civile Portico di Caserta, al Coordinatore della Protezione Civile, Giuseppe De Liso, al Volontario Ferdinando Iodice e all’ausiliario Fruggiero Domenico è stato consegnato un encomio, accompagnato da applausi e ringraziamenti.

 

“Un tributo di lode, onore e ammirazione verso tutti loro. La Città di Portico di Caserta è fiera e grata di voi” ha detto il primo cittadino. “È sempre poco per quanto queste persone stanno donando al nostro Comune e alla nostra comunità” ha chiosato Oliviero. Un impegno costante, quello dei volontari, che soprattutto nel periodo peggiore della pandemia, si sono prodigati per dispensare beni di prima necessità, medicinali e supportare la popolazione in un momento particolarmente difficile.