Skip to main content

NOME E FOTO. Rosa uccisa da una minicar, figlia di 10 anni salva per miracolo

 

L’AGGIORNAMENTO

SAN NICOLA LA STRADA. Si chiama Rosanna Mastroianni ed aveva 40 anni la donna deceduta dopo essere stata travolta da una minicar a San Nicola la Strada.

La donna è stata investita mentre si trovava insieme alla figlia di 10 anni davanti a un bar tra viale Italia e piazza della Repubblica. Le due sono state estratte dall’auto che le aveva investite ma la donna non ce l’ha fatta nonostante un intervento chirurgico per l’asportazione della milza.

Ai soccorritori si è presentata una scena da brividi con madre e figlia insieme nel momento più tragico che si possa immaginare.

IL PRIMO LANCIO

SAN NICOLA LA STRADA. Tragico incidente alla rotonda di piazza della Repubblica a San Nicola la Strada. Poco prima delle 20 una minicar ha investito madre e figlia che stava percorrendo la zona.

Le due sono finite a terra ma la situazione più grave era quella della donna, 40 anni circa; sia lei che la piccola sono state trasportate in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta. Le condizioni della madre sono apparse da subito molto serie e la donna è morta poco dopo il ricovero.

Indagini in corso per ricostruire la dinamica dell’incidente e le responsabilità del giovanissimo alla guida dell’auto riservata ai non patentati (50 di cilindrata).