Skip to main content

Avvocato ed ex assessore muore dopo malore: comunità sotto choc

 

CASTEL VOLTURNO. Una notizia terribile sta scuotendo in queste ore la comunità di Castel Volturno e il Foro di Santa Maria Capua Vetere. Non ce l’ha fatta Simone Visone, avvocato 47enne, stroncata da un malore dopo due giorni di ansia e speranza.

Visone, ex assessore ai Servizi Sociali del Comune di Castel Volturno, è spirata nel reparto di Terapia Intensiva della clinica Pineta Grande di Castel Volturno dopo un lungo intervento che purtroppo non è bastato a salvarle la vita. La professionista è stata colpita da un malore nella tarda serata di mercoledì da un malore.

E’ stata accompagnata d’urgenza al pronto soccorso della struttura domiziana dove è giunta già in condizioni critiche. Non è riuscita a superare la crisi gettando nello sconforto la sua città dove era stimata per le sue doti umane e professionali.

I funerali saranno celebrati domani presso la Chiesa dell’Annunziata a Castel Volturno. In queste ore sono centinaia i messaggi di cordoglio sia da parte di amici che di colleghi del Foro sammaritano. La città perde un punto di riferimento, l’avvocatura una professionista seria, la sua famiglia una madre esemplare.