Skip to main content

Caterina Balivo lancia un appello: “Dobbiamo fare la nostra parte”

AVERSA. Dopo la scelta di mettere momentaneamente da parte il suo impegno televisivo, presa per salvaguardare la sua famiglia dai pericoli legati al coronavirus, Caterina Balivo non ha di certo messo da parte il suo lavoro. La conduttrice originaria di Aversa, infatti, ha mantenuto un’intensa attività sui social, portando avanti progetti dal notevole interesse. Quest’oggi, ad esempio, attraverso il proprio profilo Instagram, ha voluto ricordare ai propri followers un appuntamento in diretta social per l’ambiente, con tanto di hashtag #Pianeta2021, lanciando un appello che tutti dovremmo ascoltare.

Caterina Balivo, infatti, non è rimasta insensibile davanti alla giornata mondiale dell’ambiente, che ricorre proprio oggi. Queste le sue parole: “Tutelare l’ambiente vuol dire salvare il nostro benessere… tutti dobbiamo fare la nostra parte e prendercene cura!” La conduttrice aversana ha anche allegato uno scatto che la ritrae, bellissima come sempre, circondata dalla natura. Gli apprezzamenti degli ammiratori, personaggi famosi o meno, non hanno tardato ad arrivare.

Di recente, a proposito di Caterina Balivo, vi avevamo parlato di una sua sorpresa in famiglia. Adesso, invece, in occasione della giornata mondiale dell’ambiente, la conduttrice di Aversa dedica un augurio speciale a tutti quanti i propri seguaci: “Buona #giornatamondialedellambiente con questo scatto che fa parte del servizio di Natural Style dedicato ai nostri mari.” Non resta, dunque, che augurarci di poterla rivedere presto anche in televisione.